Sampdoria, tanta corsa contro il Crotone: numeri da urlo per Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tanta corsa contro il Crotone: numeri da urlo per Ranieri

Pubblicato

su

Sampdoria, la vittoria contro il Crotone è sta all’insegna della corsa e dell’agonismo: numeri da urlo per i blucerchiati

La Sampdoria si è messa definitivamente alla spalle la crisi dopo la convincente vittoria contro il Crotone. I blucerchiati hanno ritrovato la giusta compattezza e, soprattutto, l’agonismo che è mancato durante il periodo negativo.

La squadra di Ranieri, durante la sfida con i calabresi, ha corso dal primo all’ultimo minuto senza rinunciare a pressare gli avversari neanche a risultato acquisito. Un dato dimostra il buon momento di forma della Sampdoria e lo spirito di sacrificio della squadra: sono 111.087 i chilometri percorsi sabato pomeriggio, numeri da urlo per i blucerchiati, da ripetere anche nelle prossime uscite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.