Sampdoria, Chabot propositivo: difensore funzionale nel gioco delle coppie
Connettiti con noi

Focus

Chabot lancia segnali: difensore funzionale nella logica delle coppie

Pubblicato

su

Julian Chabot ha segnato nel test amichevole con la Ternana: la Sampdoria di D’Aversa ha ancora bisogno di lui. Il motivo

Buoni riscontri per Roberto D’Aversa nell’amichevole odierna contro la Ternana. Nonostante le tante assenze, l’allenatore della Sampdoria ha potuto osservare quelle che possono essere considerate “riserve”. Julian Chabot è stato molto ordinato, complice anche il livello più basso degli avversari, e ha segnato anche il secondo gol blucerchiato.

Chabot è stato a lungo sul mercato in uscita ma, alla fine, è rimasto a Genova. Una permanenza che potrebbe rivelarsi utile soprattutto nell’ottica del gioco delle coppie e dei possibili intoppi fisici che spesso capitano nel corso della stagione. L’ex Spezia completa la batteria di centrali difensivi con Omar Colley, Maya Yoshida, Alex Ferrari e Radu Dragusin, classe 2002 che potrebbe essere inserito, vista la giovane età, nel corso del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.