Sampdoria, occhio a Sau: il sardo è pronto a tornare con il Benevento
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, occhio a Sau: il sardo è pronto a tornare con il Benevento

Pubblicato

su

La Sampdoria si dimentica della Juventus e pensa alla prossima partita contro il Benevento: l’attaccante Marco Sau è pronto a tornare

La Sampdoria si dimentica della sconfitta subita nella partita contro la Juventus e focalizza il prossimo obiettivo. I doriani incontreranno il Benevento domenica 7 febbraio (ore 12:30) tra le mura dello stadio Vigorito.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, serve qualità in attacco: i dubbi di Ranieri per il Benevento

Il rientro di Marco Sau è previsto proprio nella partita contro i blucerchiati: l’attaccante ha scontato due giornate di squalifica rimediate in occasione della trasferta di Crotone. Un rientro utile per il tecnico Filippo Inzaghi, considerate le ultime prestazioni di Gianluca Caprari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.