Sampdoria, Thorsby: «Prima o poi il tuo momento arriva: e così è stato»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Thorsby: «Prima o poi il tuo momento arriva: e così è stato»

Pubblicato

su

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, ha fatto un bilancio del suo anno in blucerchiato raccontando anche le difficoltà di ambientamento

Il centrocampista della Sampdoria, Morten Thorsby, ha analizzato il suo primo anno in blucerchiato. Il calciatore norvegese, tra le pagine de La Gazzetta dello Sport, ha raccontato anche le difficoltà di ambientamento nei primi mesi genovesi.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Morten Thorsby

«Sapevo che il primo anno in Italia sarebbe stato difficile, in un calcio completamente diverso dal passato. Ma sono una persona positiva, e intorno a me ho sempre avvertito fiducia. E soprattutto ho lavorato. tanto. Penso che si debba fare così per ottenere risultati e crescere nel modo giusto. Prima o poi il tuo momento arriva: e così è stato. Il mio calcio è migliorato, ma di certo non ho ancora finito il mio percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.