Sampdoria, Thorsby: «Vorrei incontrare Papa Francesco»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Thorsby: «Vorrei incontrare Papa Francesco»

Pubblicato

su

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, ha fatto un bilancio del suo primo anno blucerchiato e ha parlato del suo desiderio di incontrare Papa Francesco

Morten Thorsby, calciatore della Sampdoria, si è raccontato tra le pagine de La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista norvegese ha lanciato nuovamente il suo messaggio ecologico e ha espresso il desiderio di incontrare Papa Francesco.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Morten Thorsby

«Mi piacerebbe incontrare il Papa. Lui sarebbe un perfetto messaggero per trasmettere alla gente questo messaggio legato all’ecologia, che dipende poi direttamente dalla nostra educazione. Abbiamo bisogno della natura, ma questi concetti non vanno solo appresi, ma anche capiti perché tutti diventiamo consapevoli del problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.