SN24 - Sampdoria, manifestazione contro Garrone: striscione e cori verso i principali responsabili
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Sampdoria, manifestazione contro Garrone: striscione e cori verso i principali responsabili

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria hanno manifestato sotto la sede della ERG contro l’ex presidente Edoardo Garrone. La ricostruzione

Una folta delegazione di tifosi della Sampdoria si è radunata sotto la sede della ERG, a San Benigno, per protestare nei confronti di Edoardo Garrone. Una manifestazione simbolica e pacifica, sorvegliata da polizia e Digos, al fine di ribadire all’ex presidente la sua colpevolezza di aver affidato il club blucerchiato nelle mani di Massimo Ferrero il 12 giugno 2014. I sostenitori doriani hanno esposto uno striscione con la scritta «Garrone-Mondini primi responsabili» e intonato vari cori: «Giù le mani dalla Sampdoria», «Ferrero uomo di merda» e ancora «Via gli infami dalla Sampdoria». Verso la conclusione della manifestazione, intorno alle ore 18, tramite megafoni sono state diffuse le promesse fatte da Garrone l’11 giugno 2019, quando si assunse la responsabilità del destino della società blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.