Assemblea Sampdoria: nuova iniziativa dei tifosi. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Assemblea Sampdoria: nuova iniziativa dei tifosi. Il comunicato

Pubblicato

su

I Gruppi della Sud hanno invitato i tifosi della Sampdoria a radunarsi sotto la sede del club durante l’assemblea degli azionisti

I Gruppi della Sud hanno invitato i tifosi della Sampdoria a radunarsi sotto la sede del club durante l’assemblea degli azionisti, che si terrà domani nel tardo pomeriggio. Potrebbe essere un passo decisivo per le sorti societarie, in attesa del via libera da parte di Massimo Ferrero alla proposta di Gestio Capital e Aser Ventures.

COMUNICATO – «Lunedì 29 maggio, ore 18. Appuntamento sotto Corte Lambruschini per la seconda convocazione del CdA», questo il monito della tifoseria organizzata che vuole replicare quanto fatto in occasione dell’assemblea di venerdì, poi andata deserta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.