Sampdoria, Tirotta elogia Audero: «Sei nel club degli immortali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tirotta elogia Audero: «Sei nel club degli immortali»

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria sanno essere grati a chi dà tutto per la maglia blucerchiata: Audero è uno di questi e lo sarà per sempre

Emil Audero ha dato prova di estremo attaccamento alla maglia della Sampdoria. E non solo in campo dove è sempre il primo a incitare i compagni a buttarsi in avanti (cosa che ha fatto lui stesso nella speranza di cambiare le sorti delle ultime gare). Anche fuori dal rettangolo di gioco, Audero ha fatto la differenza. In un calcio dove in tanti abbandonano la nave che fatica a galleggiare, il capitano è rimasto al suo posto. Enzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud, lo ha elogiato sui social.

AUDERO«E niente, non sbagli una parata. Anche quelle più difficili. Grazie per la volontà di condividere con noi questo momento difficile, grazie per non aver abbandonato la nave in tempesta, grazie per l’esempio che hai dato e stai dando nello spogliatoio, grazie per questa iniezione di orgoglio che ci hai dato con un semplice no. Stai toccando con mano quanto i Sampdoriani siano capaci di riconoscenza nei confronti di chi ci dimostra tanto attaccamento, Ecco, sei entrato per la seconda volta nel club degli immortali!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.