Sampdoria, Tonelli e Ferrari out: superlavoro per Yoshida
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Tonelli e Ferrari out: superlavoro per Yoshida

Pubblicato

su

Sampdoria, Tonelli fermo per infortunio e Ferrari alle prese con il suo iter riabilitativo costringono Yoshida a un superlavoro

La Sampdoria dovrà fare i conti con le carenze in difesa. L’infortunio di Lorenzo Tonelli complica lo scenario per Claudio Ranieri che ai box ha anche Alex Ferrari alle prese con il suo iter di recupero.

Se il tecnico doriano confermerà la difesa a quattro, Maya Yoshida sarà chiamato a un superlavoro. Mentre sulla sinistra Omar Colley può alternarsi con Julian Chabot, ancora a zero presenze dalla ripresa del campionato, a destra c’è solo il capitano giapponese a poter ricoprire il ruolo lasciato da Tonelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.