Sampdoria, Tonelli scalpita: Ranieri ragiona sulle diffide
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Tonelli scalpita: Ranieri ragiona sulle diffide

Pubblicato

su

Lorenzo Tonelli è tornato a disposizione già dal match contro la Juventus: Ranieri ragiona in vista del Benevento, facendo il punto sulle diffide

È il momento di fare qualche calcolo. Claudio Ranieri ha a disposizione tutta la rosa della Sampdoria, eccetto Manolo Gabbiadini e la scelta è tanta. In difesa sono tornati a disposizione sia Lorenzo Tonelli che Alex Ferrari, portando a quattro le scelte per i centrali da schierare a Benevento.

La scelta cadrà, come sempre, sulla coppia più affidabile. Ma Ranieri terrà conto anche delle diffide. Nel reparto è proprio Tonelli, che scalpita per un posto da titolare, ad avere in capo il rischio della squalifica in caso di ammonizione. Un dato da tenere in debito conto anche in vista della Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.