Sampdoria Torino, Dragusin è un jolly: la soluzione di D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Torino, Dragusin è un jolly: la soluzione di D’Aversa

Pubblicato

su

La Sampdoria è in emergenza in difesa: assente Colley, infortunato Yoshida. Ferrari a mezzo servizio. Bereszynski verso il recupero. Il jolly è Dragusin

Se fosse necessario Radu Dragusin giocherebbe anche in porta. L’ha fatto capire senza mezzi termini l’agente del difensore in prestito dalla Juventus. Probabilmente non se lo sarebbe mai aspettato di diventare così indispensabile per Roberto D’Aversa, data la concorrenza che aveva davanti alla Sampdoria.

Passo dopo passo, defezione dopo defezione e, chiaramente, crescendo in positivo le sue prestazioni, Dragusin si è ritagliato un posto da titolare. Contro il Torino sarà un vero jolly per D’Aversa che deve sopperire a più di un problema. In primo luogo gli assenti: Chabot, squalificato, Colley in Africa e Yoshida infortunato. Poi gli acciaccati: Ferrari e Bereszynski sulla via del recupero. Dragusin dovrebbe rilevare la posizione del tedesco e giocare a sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.