Sampdoria, Keita riposato per il Torino: la scelta di Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Keita riposato per il Torino: la scelta di Ranieri

Pubblicato

su

Sampdoria, Keita sarà riposato per il match contro il Torino: la scelta di Ranieri contro il Bologna fa riflettere

Claudio Ranieri ha deciso di lasciare in panchina Keita Balde contro il Bologna. Nemmeno uno scampolo di partita per l’attaccante della Sampdoria che, a questo punto, sarà molto riposato in vista del match contro il Torino, prossimo avversario dei blucerchiati al Ferraris.

La scelta di Ranieri di preferirgli Fabio Quagliarella e poi in corsa Manolo Gabbiadini è indicativa di come il tecnico non faccia preferenze e scelta gli uomini in base a chi vede meglio per una determinata gara. Keita però è sotto la lente di ingrandimento in quanto si gioca il riscatto a fine stagione solo con prestazioni e gol che, per il momento, non stanno arrivando. Una nuova panchina o pochi minuti potrebbero fare la differenza sul futuro dell’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.