Il giornalista: «Stankovic doveva dare vita alla Sampdoria e invece...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il giornalista: «Stankovic doveva dare vita alla Sampdoria e invece…»

Pubblicato

su

Lorenzo Mangini ha espresso le proprie considerazioni sulla Sampdoria di Dejan Stankovic: le dichiarazioni del giornalista

Lorenzo Mangini ha espresso le proprie considerazioni sulla Sampdoria di Dejan Stankovic dopo la sconfitta contro il Torino. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giornalista ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI – «Il gesto di Pellegri è un episodio brutto, squallido che ha terminato una serata iniziata con il meraviglioso abbraccio tra la Gradinata Sud e i giocatori. Sarebbe un bel gesto se la società del Torino punisse Pellegri con una multa. Da decodificare la situazione dei mancati cambi in attacco nonostante le cinque sostituzioni. In tutto il secondo tempo la Sampdoria non ha mai tirato in porta, questo è un dato assolutamente clamoroso. Stankovic era arrivato per ridare vita ad una Sampdoria assolutamente non reattiva, adesso è di nuovo non reattiva con il punto interrogativo dei suoi mancati cambi in attacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.