Torino, Nicola non vuole fermarsi: attacco inedito per colpire la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Nicola non vuole fermarsi: attacco inedito per colpire la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Torino, prossimo avversario della Sampdoria, vuole dare continuità dopo l’incredibile vittoria in rimonta contro il Sassuolo: nuova idea per Davide Nicola in attacco

Il Torino è deciso a dare continuità all’ultima incredibile vittoria in rimonta maturata ieri contro il Sassuolo. Per farlo, i granata, sono chiamati alla prova perfetta in trasferta con la Sampdoria, anch’essa alla ricerca disperata di punti pesanti.

Davide Nicola starebbe pensando ad un attacco inedito per far colpire i blucerchiati: la coppia Sanabria-Belotti è più di una semplice idea per l’ex tecnico di Genoa e Crotone. Il centravanti paraguaiano, arrivato nell’ultima sessione di mercato, non ha ancora avuto modo di giocare al fianco del numero nove, complice anche la positività al Coronavirus di quest’ultimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.