Il Torino ha due punti deboli: cosa deve sfruttare la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Il Torino ha due punti deboli: cosa deve sfruttare la Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria e Torino hanno un unico obiettivo: i blucerchiati possono sfruttare i punti deboli dei granata a loro favore

Non è certamente un campionato da incorniciare quello del Torino. La squadra di Urbano Cairo è rimasta in zona retrocessione per i 3/4 della stagione e solo ora sta mettendo fuori la testa, sebbene non possa dirsi per nulla tranquilla. Da parte sua la Sampdoria ha disputato finora un onesto campionato che però potrebbe essere intaccato dalle ultime prestazioni e dalla mancanza di risultati da, ormai, un mese.

La Sampdoria deve tornare alla vittoria e può sfruttare due punti deboli degli avversari: il Torino è la squadra che ha subito più reti negli ultimi quindici minuti di gioco in questo campionato (15). Inoltre il Torino è la squadra che ha subito il maggior numero di rimonte dopo essere passata in vantaggio. La Sampdoria, coincidenza vuole, ha segnato i due ultimi gol al Ferraris proprio negli ultimi quindici minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.