Sampdoria fuori fase, Torino attaccato a Nicola: i numeri spaventano
Connettiti con noi

News

Sampdoria fuori fase, Torino attaccato a Nicola: i numeri spaventano

Pubblicato

su

La Sampdoria sta vivendo un momento di appannamento e cerca il riscatto contro il Torino. Nicola ha dato nuova linfa ai granata: tutti i numeri

Con solo sei punti in otto partite è evidente che la Sampdoria non stia vivendo un gran momento in campionato. La fase di appannamento si spera finisca con una bella vittoria tra le mura del Ferraris ai danni del Torino. Dall’altra parte della barricata c’è proprio la squadra di Davide Nicola che, dal suo arrivo, è riuscita a racimolare ben dieci punti.

Del match di andata, pareggiato per 2-2, si ricordano soprattutto i quattro cambi fatti da Claudio Ranieri all’intervallo. Una vera e propria rivoluzione se si pensa alla gestione delle sostituzioni del tecnico in questa stagione. Ora la Sampdoria si trova a sette punti dal Sassuolo (ottavo in classifica), ma alle sue spalle vede una selva di squadre in un fazzoletto da cui la necessità di mettersi al riparo con una vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.