Sampdoria, Thorsby verso lo stop: la decisione dopo il Bologna
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Thorsby verso lo stop: la decisione dopo il Bologna

Pubblicato

su

Morten Thorsby verso lo stop contro il Torino: il centrocampista norvegese non ha convinto nel match in trasferta a Bologna

Morten Thorsby sta vivendo una fase di appannamento. Inevitabile per un calciatore che, in questa stagione, ha timbrato sempre il cartellino, correndo più di tutti gli altri della Sampdoria messi assieme. Tanta corsa, ma anche tanta imprecisione: grida ancora vendetta quel pallone calciato sul palo che avrebbe cambiato le sorti della partita contro il Bologna.

Claudio Ranieri, come riporta il Secolo XIX, potrebbe farlo riposare contro il Torino. A centrocampo la scelta è ambia e il tecnico potrebbe tornare alla coppa di centrali formata da Adrien Silva e Albin Ekdal. Maggiore qualità e meno corsa per affrontare il folto centrocampo di Davide Nicola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.