Sampdoria, Torregrossa affaticato: pronti Keita e Quagliarella
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Torregrossa affaticato: pronti Keita e Quagliarella

Pubblicato

su

Sampdoria Fiorentina, Torregrossa affaticato lascia spazio al tandem Keita e Quagliarella: il punto sull’attacco blucerchiato

Sampdoria Fiorentina si avvicina. Partita da non sbagliare per i blucerchiati se non si vuole prestare il fianco alla possibilità che altre squadre aggancino il treno del decimo posto in classifica. Ultimi due allenamenti decisivi per Claudio Ranieri che deve valutare le mosse da fare in attacco.

Ernesto Torregrossa si è allenato a parte per smaltire un affaticamento patito dopo il match contro il Benevento. Spazio in avanti al tandem formato da Keita Balde e Fabio Quagliarella, attacco d’esperienza per la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.