Sampdoria, Torregrossa si confessa: il retroscena su Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Torregrossa si confessa: il retroscena su Ranieri

Pubblicato

su

Ernesto Torregrossa, fresco di esordio con la maglia della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al tecnico Claudio Ranieri

Ernesto Torregrossa, in gol all’esordio con la maglia della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al tecnico blucerchiato Claudio Ranieri. Le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Ernesto Torregrossa

«Sarebbe troppo facile parlare di Corini o Marcolini. Tutte le esperienze, positive e negative, mi hanno arricchito. Certo, forse Corini mi ha dato qualcosa in più, ma anche Ranieri oggi è importante. Ricordo che il mister l’anno scorso dopo l’ultima partita di campionato mi fece i complimenti. Me lo aspettavo così, molto gentile, Non mi aspettavo che mi desse fiducia da subito, questo proprio no… Mi ha sorpreso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.