Sampdoria, da Torregrossa a Tonelli: le condizioni degli infortunati
Connettiti con noi

News

Sampdoria, da Torregrossa a Tonelli: le condizioni degli infortunati

Pubblicato

su

La Sampdoria riprenderà oggi gli allenamenti in vista del match contro l’Hellas Verona: da Torregrossa a Tonelli, quattro blucerchiati da valutare

La Sampdoria riprenderà oggi gli allenamenti in vista del match contro l’Hellas Verona in programma sabato alle ore 15 tra le mura del Ferraris. Claudio Ranieri dovrà valutare ben quattro giocatori, ma potrà beneficiare del rientro dalla squalifica di Adrien Silva.

I quattro da cui Ranieri deve avere risposte sono Fabio Quagliarella, che continua a lamentare un fastidio all’adduttore, Ernesto Torregrossa in recupero dal problema al polpaccio, Albin Ekdal alle prese con il problema al retto femorale e Lorenzo Tonelli con la solita tendinopatia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.