Infortunati Sampdoria: le condizioni di Quagliarella, Ekdal e Torregrossa
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: le condizioni di Quagliarella, Ekdal e Torregrossa

Pubblicato

su

Tre calciatori da recuperare in vista di Sampdoria Verona: le condizioni degli infortunati Quagliarella, Ekdal e Torregrossa

La Sampdoria riprenderà domattina gli allenamenti in vista del match contro il Verona, in programma sabato 17 aprile alle ore 15. Tre i calciatori da valutare per via di una condizione fisica non ottimale. In primis Fabio Quagliarella, accomodatosi in panchina con una vistosa borsa del ghiaccio durante la sfida casalinga con il Napoli.

L’obiettivo di Claudio Ranieri è quello di recuperare anche Ernesto Torregrossa e Albin Ekdal. L’attaccante è fermo per un fastidio al soleo della gamba destra, mentre il centrocampista ha accusato un problema muscolare con la nazionale svedese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.