Sampdoria, pronto il Tufano bis: oggi la ripresa a Bogliasco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, pronto il Tufano bis: oggi la ripresa a Bogliasco

Pubblicato

su

A prescindere dal nome che uscirà fuori dal casting per l’allenatore ci sarà Tufano ad allenare oggi la Sampdoria

La Sampdoria attende di conoscere quale sarà il tecnico che la guiderà verso la salvezza. All’ora di pranzo dovrebbero essere sciolte le riserve sul nome del prossimo allenatore con Dejan Stankovic in pole position. I calciatori aspettano e si preparano a tornare in campo per la ripresa degli allenamenti.

Ad attenderli sul terreno di gioco del Mugnaini di Bogliasco ci sarà Felice Tufano. Il tecnico della Primavera della Sampdoria sta diventando un habitue della gestione ad interim della prima squadra. Già nella scorsa stagione fu chiamato a traghettare la Sampdoria da Roberto D’Aversa a Marco Giampaolo con la partita di Coppa Italia contro la Juventus in mezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.