Sampdoria, Tufano consiglia Stankovic: «Paoletti? In difesa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Tufano consiglia Stankovic: «Paoletti? Nella difesa a tre…»

Pubblicato

su

Tra gli aggregati in ritiro c’era anche Flavio Paoletti: Felice Tufano consiglia Dejan Stankovic sul talento della Sampdoria

Dejan Stankovic dovrà attingere dal vivaio della Sampdoria per far fronte all’emergenza a centrocampo e in attacco. Felice Tufano, tecnico della Primavera blucerchiata, ha dato qualche consiglio mettendo sotto i riflettori Flavio Paoletti.

PAOLETTI«Flavio è un ragazzo splendido, con ottime doti fisiche e tecniche. Centrocampista di ruolo, può fare il centrale nella difesa a tre perché avere un giocatore con tecnica e personalità alle spalle di tutti è importante. Nasce centrocampista, ma è molto duttile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.