Sampdoria, tutti avvisati: «Verona non più una sorpresa»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, tutti avvisati: «Verona non più una sorpresa»

Pubblicato

su

Claudio Ferrarese, ex giocatore del Verona, ha parlato della squadra a margine dell’imminente sfida contro la Sampdoria. Le sue parole

La Sampdoria incontrerà a breve il Verona: i blucerchiati sono pronti per la trasferta di domani (ore 20.45) tra le mura del Bentegodi. Claudio Ferrarese, ex giocatore gialloblù, ha espresso il suo parere sugli uomini di Ivan Juric ai taccuini di calciohellas.it.

LEGGI ANCHE – PROBABILI FORMAZIONI Verona Sampdoria: le scelte dei tecnici

«Francamente credo che ormai ci sia poco da dire su questo Verona: non è nemmeno più una sorpresa. In panchina c’è un allenatore che ha dato un’impronta ben precisa: possono cambiare i giocatori in campo, ma la prestazione ci sarà sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.