Sampdoria, Damsgaard non convince: danese in difficoltà
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Damsgaard non convince: danese in difficoltà

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard non arriva alla sufficienza nemmeno in Sampdoria Udinese: danese nel vivo del gioco ma mai incisivo

Umore altalenante in casa Sampdoria dopo il pareggio contro l’Udinese. I blucerchiati ottengono un punto in casa contro i friulani, al termine di una partita tutt’altro che positiva sul piano del gioco. Troppi gli errori commessi e poca lucidità. Mikkel Damsgaard conferma il suo momento no.

Roberto D’Aversa sta dando fiducia al talento danese ma le prestazioni continuano a non arrivare. Il paradosso è che il classe 2000 è spesso al centro della manovra ma mancano attenzione e brillantezza nella gestione del pallone e cattiveria nello scarico. Impossibile smarcare giocatori o essere pericolosi quando non si leggono giocate a dir poco facili. Serve maggiore determinazione altrimenti, Damsgaard  rischia di diventare un promessa non mantenuta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.