Sampdoria-Udinese e altre 2 gare dei blucerchiati su DAZN a 9,99 Euro
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Udinese e altre 2 gare dei blucerchiati su DAZN a 9,99 Euro! Approfitta dell’occasione

Pubblicato

su

La Sampdoria ospita l’Udinese nella 18ª giornata di Serie A: seguila su DAZN assieme ad altre 2 gare dei blucerchiati ad un prezzo speciale

La Sampdoria di Claudio Ranieri ospita nella 18ª giornata di Serie A, penultimo turno del girone di andata, l’Udinese di Luca Gotti. I blucerchiati sono undicesimi in classifica con 20 punti, e, con un orecchio attento agli sviluppi del calciomercato, cercano punti per virare al giro di boa in posizione di grande tranquillità, mentre i friulani, quindicesimi a quota 16, hanno bisogno di un risultato positivo per allontanare la zona più calda della graduatoria. Sampdoria-Udinese e altre due gare dei blucerchiati si potranno vedere su DAZN al prezzo di 9,99 Euro!

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida Sampdoria-Udinese sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. I clienti potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sampdoria-Udinese sarà visibile sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Gare dei blucerchiati su DAZN: quella del Ferraris, valida per la 18ª giornata di Serie A, sarà soltanto la prima di una serie di 3 partite della Sampdoria visibili su DAZN nell’arco di un mese:

  1. 18ª giornata Serie A, sabato 16 gennaio, ore 20.45, Sampdoria-Udinese
  2. 21ª giornata Serie A, domenica 7 febbraio 2021, ore 12.30, Benevento-Sampdoria
  3. 22ª giornata Serie A, domenica 14 febbraio 2021, ore 15.00, Sampdoria-Fiorentina

APPROFITTA DELL’OCCASIONE

Grazie a DAZN, potrai seguire Sampdoria-Udinese e altre due gare dei blucerchiati, Benevento-Sampdoria e Sampdoria-Fiorentina, che si giocheranno nell’arco di un mese, al prezzo di 9,99 euro.

Segui la Sampdoria contro Udinese (16/01), Benevento (7/02) e Fiorentina (14/02) su DAZN. 9,99 Euro/Mese. Attiva ora

Abbonandoti a DAZN avrai accesso anche a tutta la programmazione sportiva della piattaforma streaming, sia live, sia on demand. Fra gli eventi trasmessi anche la Serie BKT, e, in esclusiva, la Liga spagnola e la Ligue 1 Uber Eats.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.