Sampdoria Udinese, Falcone si scalda: pronto per la terza in Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria Udinese, Falcone si scalda: pronto per la terza in Serie A

Pubblicato

su

Sampdoria Udinese, Falcone si tiene pronto a sostituire Audero in caso di necessità: per il portiere sarebbe la terza partita in blucerchiato in Serie A

Dalla cessione (mancata) dell’ultima finestra di mercato alla possibilità di scendere in campo dal primo minuto di gioco contro l’Udinese. Questo potrebbe essere il destino di Wladimiro Falcone, secondo portiere della Sampdoria che, in estate, è stato a un passo dal vestire la maglia dello Spezia.

Il portiere blucerchiati si tiene pronto a sostituire Emil Audero in caso il problema al polpaccio gli impedisca di scendere in campo al cento per cento della condizione. Per Falcone non sarà un esordio in Serie A con la maglia della Sampdoria, ha disputato già due presenze sul finale dello scorso campionato sotto la guida tecnica di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.