Sampdoria, riscatto Damsgaard: con l'Udinese serve qualità
Connettiti con noi

News

Sampdoria, riscatto Damsgaard: con l’Udinese serve qualità

Pubblicato

su

Domenica tornerà tra i titolari Mikkel Damsgaard, partito dalla panchina con la Juventus: serve qualità in Sampdoria Juventus

La Sampdoria deve ripartire dopo la doppia sconfitta consecutiva contro Napoli e Juventus. Al Ferraris arriva l’Udinese di Luca Gotti e la squadra di Roberto D’Aversa cercherà i tre punti contro un avversario abbordabile. Fondamentale non abbassare la concentrazione e non fare gli errori visti negli ultimi turni. Tra i titolari blucerchiati tornerà Mikkel Damsgaard.

La qualità del danese è indiscutibile ma, dopo qualche prova troppo leggera, D’Aversa lo ha lasciato in panchina nella trasferta di Torino, probabilmente vedendolo in difficoltà anche a livello fisico. Damsgaard è spesso nel centro del gioco della Sampdoria ma senza una maggiore determinazione pure la sua tecnica finirà per risentirne. Con l’Udinese nuova chance dal primo minuto con l’obiettivo di lasciare il segno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.