Sampdoria-Udinese, le probabili formazioni: Giampaolo conferma, Oddo cambia - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Udinese, le probabili formazioni: Giampaolo conferma, Oddo cambia

Pubblicato

su

Sampdoria-Udinese, le probabili formazioni: Giampaolo conferma Zapata, Oddo cambia regista e reparto offensivo

Mancano ormai poche ore alla sfida dal sapore europeo tra Sampdoria e Udinese, valevole per la settima giornata di ritorno di Serie A. Risolti i problemi dovuti al comportamento di Zapata durante la trasferta di “San Siro” con il Milan, il tecnico Giampaolo si affida al solito undici iniziale. L’unico ballottaggio sarebbe sulla trequarti, dove l’ottimo rendimento di Caprari potrebbe avere la meglio sulla tecnica di Ramirez. Le buone notizie provengono dall’infermeria con Praet che torna in panchina, al contrario tuttavia di Verre e Sala che non figurano tra i convocati. Sulla sponda friulana, invece, Oddo non cambia modulo ma qualche interprete. Niente 4-3-3 dunque, si continua con il consueto 3-5-2: in cabina di regia l’infortunato Behrami lascia il posto al talentuoso Balic, con Halfredsson sullo sfondo, mentre in attacco Jankto e De Paul obbligano Maxi Lopez a occupare un posto in panchina.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Zapata, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Fofana, Adnan; De Paul, Jankto. Allenatore: Oddo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.