Udinese, doppia seduta per Gotti: il punto sugli avversari
Connettiti con noi

News

Udinese, doppia seduta per Gotti: il punto sugli avversari

Pubblicato

su

Udinese in campo per il secondo dei due allenamenti in programma al Bruseschi: le condizioni dei bianconeri di Luca Gotti in vista della Sampdoria

Doppio allenamento per la squadra di Luca Gotti tra le mura del Bruseschi di Udine. Mattutino in cui il gruppo e stato diviso in due gruppi e ha lavorato a turno sul campo e pomeridiano dedicato a esercitazioni tecnico tattiche.

Sul fronte degli infortunati, come riporta udineseblog, Success dovrebbe lavorare con i compagni dato che le sue condizioni sono in miglioramento e potrebbe essere convocato contro la Sampdoria. Sempre a parte, invece, Nestorovski che continua il suo percorso di recupero dall’intervento al crociato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.