Ultras al seguito della Primavera: «Sabato tutti a Bogliasco!» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ultras al seguito della Primavera: «Sabato tutti a Bogliasco!»

Pubblicato

su

L’appello degli Ultras Tito per la Primavera blucerchiata: «Sabato tutti a Bogliasco per sostenere la Sampdoria! Entusiasmo, aggregazione e amore per la maglia»

I risultati conseguiti fin qui dalla Primavera blucerchiata nella stagione in corso sono davvero entusiasmanti. Dopo 14 giornate la Sampdoria è ancora in vetta alla classifica – a quota 30 punti, insieme a Lazio ed Hellas Verona – e il prossimo avversario sarà il Napoli, indietro di cinque lunghezze. Una sfida importante, quella di sabato contro i partenopei, che vedrà la formazione di Ciccio Pedone giocare tra le mura casalinghe del nuovo campo “Riccardo Garrone” di Bogliasco. Per rendere l’atmosfera ancora più calda e spingere il Doria alla settima vittoria consecutiva, gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno lanciato un appello a tutti i tifosi blucerchiati: «Sabato prossimo, alle ore 14:30, la nostra primavera scenderà in campo a Bogliasco contro il Napoli. La partita è importantissima, visto e considerato che i nostri ragazzi sono al comando della classifica. Per questo e per altri motivi – si legge sul comunicato pubblicato sul sito ufficiale degli UTC – abbiamo deciso di esserci. Porteremo le nostre bandiere, i nostri tamburi, ma soprattutto porteremo il nostro STRISCIONE! Entusiasmo, aggregazione, amore per la maglia. Concetti fondamentali per il nostro essere, concetti che vengono rafforzati proprio da occasioni come queste. L’appuntamento è fissato per le ore 14 presso il nuovo impianto sportivo di Bogliasco. Perché la maglia, i suoi colori…sono sempre quelli! AVANTI SAMPDORIANI, TUTTI A SOSTENERE I RAGAZZI DELLA PRIMAVERA!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.