Sampdoria, un gol per la svolta: Gabbiadini scalda il mancino per Bologna
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, un gol per la svolta: Gabbiadini scalda il mancino per Bologna

Pubblicato

su

Dopo il gol segnato contro il Cagliari, Gabbiadini non vuole fermarsi qui. La punta della Sampdoria mette nel mirino il Bologna

La stagione di Manolo Gabbiadini, complici i problemi che lo hanno portato a saltare tutto il girone di andata e, infine, a doversi operare per risolvere il dolore all’ernia inguinale, sembrava maledetta. Il gol contro il Cagliari, però, apre a scenari interessanti nell’ultima parte di questa stagione, che potrebbe vedere la punta blucerchiata sempre più protagonista.

LEGGI ANCHE – Ranieri alla Sampdoria: 3 motivi per cui rinnovare il contratto

A partire dal match contro il Bologna, vittima preferita dell’attaccante della Sampdoria. Gabbiadini, infatti, ha messo a referto ben sei reti in Serie A agli emiliani ed è andato a bersaglio in entrambi i precedenti giocati contro i rossoblù al Dall’Ara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.