Atalanta, tutti pazzi per Lammers: un'altra pretendente insidia la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Atalanta, tutti pazzi per Lammers: un’altra pretendente insidia la Sampdoria

Pubblicato

su

Atalanta, si allunga la lista delle interessate all’attaccante Sam Lammers: dopo la Sampdoria anche la Juventus si aggiunge alle pretendenti

La Sampdoria ha già iniziato la ricerca di una punta da regalare a mister Claudio Ranieri durante il mercato di gennaio. La dirigenza blucerchiata sta lavorando su più fronti per trovare il giusto innesto per il reparto offensivo.

Tra i nomi accostati alla Sampdoria c’è anche quello di Sam Lammers, attaccante olandese in forza all’Atalanta. Il patron blucerchiato, Massimo Ferrero, ha effettuato un timido sondaggio per l’ex PSV Eindhoven su il quale c’è il forte interessamento del Genoa e, secondo Tuttosport, anche la Juventus si è aggiunta alla lista delle pretendenti per la punta olandese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.