Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus U15, Benesperi: «Contro la Sampdoria giusta mentalità»

Pubblicato

su

Roberto Benesperi, tecnico della Juventus Under 15, ha parlato in vista del prossimo impegno contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Roberto Benesperi, tecnico della Juventus Under 15, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della gara contro la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni dei media ufficiali bianconeri.

GRUPPO – «Questo è un bel gruppo, lo seguivo già lo scorso anno. Hanno lavorato con Mister Corrado Grabbi che ha fatto un lavoro straordinario: hanno avuto una crescita importante, riuscendo a vincere tornei nazionali e internazionali e giocando la semifinale scudetto».

SAMPDORIA – «Sappiamo che il campionato Under 14 è diverso da quello Under 15, ma sarà compito nostro mettere tutti nelle condizioni migliori. Per me contro la Samp sarà fondamentale vedere il giusto atteggiamento, a prescindere dal risultato. Voglio vedere la giusta mentalità e la giusta determinazione».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.