Sampdoria U16, bomber Prato: «Seguo la Premier e sogno il Ferraris»
Connettiti con noi

News

Sampdoria Under 16, bomber Prato: «Seguo la Premier e sogno il Ferraris» – VIDEO

Pubblicato

su

Il talento della Sampdoria Under 16 Prato si racconta: «Seguo la Premier League e sogno il “Ferraris” – VIDEO

Madre inglese, padre calabrese. Donovan Prato è uno dei talenti della Sampdoria Under 16: «La passione per lo sport mi è stata trasmessa da papà, pluricampione nazionale di taekwondo. Ho scelto invece il calcio come mio fratello Paolo che adesso studia in Inghilterra, mentre mia sorella vive in Canada. Non ci vediamo spesso, ma siamo molto legati».

«Seguo il calcio anche in tv, soprattutto la Premier League e quando vado a trovare mio fratello non perdo occasione per osservare dal vivo qualche partita: gli stadi lì sono bellissimi, anche se il “Ferraris” li ricorda molto e sarebbe un sogno per me poter giocare un giorno in una cornice simile, con le emozioni che sa regalare la Gradinata Sud», ha concluso Prato al media ufficiale blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.