Calciomercato Sampdoria, Verissimo subito a Genova se il Santos dice sì
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Verissimo subito a Genova se il Santos accetta l’offerta

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Verissimo subito a Genova se il Santos accetta l’offerta da 4,5 milioni

Dal Brasile arrivano ulteriori dettagli sulla trattativa che la Sampdoria sta portando avanti con il Santos per arrivare al cartellino di Lucas Verissimo, per il quale ha offerto 4,5 milioni di euro.

CHI È LUCAS VERISSIMO, IL DIFENSORE CHE STUZZICA LA SAMPDORIA

Secondo quanto riportato da globoesporte.com, se il club di San Paolo dovesse dire di sì alla proposta blucerchiata nelle prossime ore, il difensore classe ’95 lascerebbe immediatamente il Brasile e arriverebbe a Genova. La Samp lo potrà utilizzare a partire dalla prossima stagione, ma l’intenzione è quella di farlo sbarcare in Italia nel più breve tempo possibile. Tuttavia, tra rinnovo in arrivo e concorrenza, gli ostacoli per accaparrarsi le prestazioni di Verissimo non mancano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.