Sampdoria, dubbi in attacco per D'Aversa: la soluzione è nelle statistiche
Connettiti con noi

News

Sampdoria, dubbi in attacco per D’Aversa: la soluzione è nelle statistiche

Pubblicato

su

In vista della partita di domani, il mister della Sampdoria, Roberto D’Aversa, ha il solito dubbio legato al reparto offensivo

In occasione dell’importantissima partita di domani, il mister della Sampdoria, Roberto D’Aversa, ha il solito dubbio legato al reparto offensivo: far giocare insieme Quagliarella e Caputo o sceglierne soltanto uno?

La soluzione si può ritrovare in un dato. Nei sei match in cui entrambi gli attaccanti hanno iniziato insieme la media punti è di 1.3 a partita, con una percentuale di vittorie del 33%. Nei restanti sette incontri nei quali uno dei due non è partito nell’undici iniziale, la media punti scende a 0.6 a partita e la percentuale di vittorie al 14% (solo il successo casalingo con lo Spezia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.