Probabili formazioni Sampdoria Verona: le scelte degli allenatori
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria-Verona: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Domani alle ore 15 di giocherà Sampdoria-Verona al Luigi Ferraris: ecco le probabili formazioni delle due squadre

Mancano meno di ventiquattr’ore al fischio d’inizio di Sampdoria-Verona, in programma domani alle ore 15 allo stadio Luigi Ferraris. Dopo il successo esterno contro la Salernitana, i padroni di casa vogliono dare vita ad una striscia postiva, che li allontani ancor di più dalle zone più pericolose della classifica. Roberto D’Aversa recupera Gabbiadini e Yoshida, ancora indietro Damsgaard, Torregrossa e Vieira.

Per quanto riguarda il Verona di Igor Tudor, invece, la situazione in classifica è ben diversa. I gialloblù sono una delle squadra più in forma del campionato e per la partita di domani hanno recuperato anche Ilic, che è una pedina molto importante per la mediana. Out Kalinic.


Probabili formazioni Sampdoria-Verona: le scelte di D’Aversa e Tudor

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Verre; Caputo, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz; Gunter, Casale; Faraoni; Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.