Sampdoria Verona, D'Aversa: «Ecco cosa ho detto nell'intervallo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Verona, D’Aversa: «Ecco cosa ho detto nell’intervallo»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha svelato un retroscena relativo all’intervallo del match contro il Verona

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha svelato un retroscena relativo all’intervallo del match contro il Verona. Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

SAMPDORIA VERONA – «Nell’intervallo ho detto che eravamo sotto per un episodio più per demerito nostro, senza nulla togliere al Verona. Ho solo fatto presente di continuare quello che abbiamo fatto. Nel secondo tempo ha fatto la differenza la voglia di battere una squadra che a novembre ha fatto numeri importanti. I miei ragazzi quando scendono in campo da squadra possono mettere in difficoltà chiunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.