Gabbiadini convocato per il Verona? La decisione della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Gabbiadini convocato per il Verona? La decisione della Sampdoria

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini tra i convocati per Sampdoria-Verona? La risposta dell’allenatore Roberto D’Aversa in conferenza stampa

Manolo Gabbiadini ci sarà contro il Verona? L’attaccante della Sampdoria sembra aver smaltito il dolore al ginocchio destro e verrà convocato per il match di domani. Ad annunciarlo è stato il tecnico blucerchiato Roberto D’Aversa in conferenza stampa.

INFORTUNATI – «Vieira, Damsgaard, Torregrossa e Depaoli non saranno convocati. Tutti gli altri ci saranno. Gabbiadini sta meglio, valuteremo gli undici iniziali. Ragioneremo anche sul calendario e ci sarà possibilità per tutti di giocare. Manolo si è allenato bene con la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.