Verona, Dawidowicz: «Il pareggio sarebbe stato giusto. Negli spogliatoi...»
Connettiti con noi

Avversari

Verona, Dawidowicz: «Il pareggio sarebbe stato giusto. Negli spogliatoi…»

Pubblicato

su

Pawel Dawidowicz, difensore del Verona, ha commentato così la sconfitta subita contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Pawel Dawidowicz, difensore del Verona, ai canali ufficiali del club scaligero ha commentato così la sconfitta subita contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

PARTITA«Penso che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma questa partita ci dà ulteriori stimoli e spunti per il futuro. Siamo consci che serve continuare a dare sempre il massimo per continuare a toglierci soddisfazioni, senza mai abbassare la guardia».

REAZIONE«Ci siamo parlati nello spogliatoio, perché da sconfitte come quella di oggi si può imparare più che dalle vittorie. Il risultato odierno non ci rende felici, ci spiace non aver raccolto punti anche per i tanti tifosi che ci hanno seguito al ‘Ferraris’ e ci hanno fatto sentire il loro calore. Torneremo in campo con motivazioni ancora maggiori».

CAGLIARI«Ogni partita va affrontata con lo spirito giusto, che oggi contro la Samp a tratti non siamo riusciti a esprimere al meglio. Ma per crescere servono anche le partite dove non tutto gira per il verso giusto. Noi guardiamo avanti, al Cagliari: tutte le energie sono già alla gara di martedì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.