Sampdoria-Verona, Juric non ci sta: «L'abbiamo regalata»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Verona, Juric non ci sta: «L’abbiamo regalata»

Pubblicato

su

Sampdoria-Verona, parla Juric: «L’abbiamo regalata. Oggi non abbiamo avuto abbastanza fame»

SAMPDORIA-HELLAS VERONA: LE PAGELLE

Come avrebbe voluto la statistica, il Verona esce sconfitto dal “Ferraris” contro la Sampdoria. Il tecnico gialloblù Ivan Juric ha commentato la rimonta per 2-1 subita oggi: «L’abbiamo regalata. Non abbiamo avuto abbastanza fame per vincerla e non abbiamo concretizzato tutte le occasioni che ci sono capitata. Abbiamo fatto errori banali, questo è il dispiacere, perché per il resto abbiamo subìto poco o niente. Oggi avremmo dovuto dare qualcosina in più, non abbiamo sofferto il cambio modulo ma gli episodi».

«Con Quagliarella saremmo più in alto in classifica? Io penso che siamo una squadra che tutti davano per retrocessa, quindi io deve solo ringraziare i miei ragazzi. Stanno facendo cose fenomenali, non pensiamo ad altri giocatori. Serie A? È tutto ridicolo, ci sono tante contraddizioni. Per me va bene tutto, basta che ci sia coerenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.