Sampdoria-Verona, rimborsi al San Martino. I tifosi: «Siamo 5mila»
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Verona, rimborsi al San Martino. I tifosi esultano: «Siamo 5mila»

Pubblicato

su

I tifosi blucerchiati esultano: «Sono 5082 le adesioni per i rimborsi di Sampdoria-Verona a favore del San Martino»

Arrivano buone notizie per i tifosi della Sampdoria. Un comunicato apparso sul sito ufficiale degli Ultras Tito Cucchiaroni ha aggiornato sulle adesioni per devolvere la quota abbonamento di Sampdoria-Verona in favore dell’ospedale San Martino: «Siamo orgogliosi di comunicare che i Sampdoriani che hanno aderito alla richiesta di destinazione del rateo dell’abbonamento non goduto in Sampdoria – Verona sono: 5082. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti voi tifosi che avete aderito, compiendo un gesto che riempie ognuno di noi d’orgoglio e che ci rende fieri di far parte della tifoseria Sampdoriana».

«Ringraziamo Francesca Mantovani, Corrado Tedeschi, Manolo Strimpelli, Enrico Nicolini, Christian Puggioni, Francesco Flachi, Emiliano Viviano, Roberto Mancini, Attilio Lombardo, Marco Lanna, Sergio Volpi, Stefano Lucchini, Nicola Pozzi, David Balleri, per aver sostenuto la nostra iniziativa con un semplice ma prezioso videomessaggio: a tutti voi va il nostro più sincero e sentito grazie», si legge sul comunicato firmato da UTC, Fedelissimi, Struppa, Valsecca, Molesti, Cattivi Maestri e Federclubs.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.