Sampdoria, da Bereszynski ad Askildsen: chi può tornare in caso di retrocessione
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, da Bereszynski ad Askildsen: chi può tornare in caso di retrocessione

Pubblicato

su

Dei giocatori in prestito ma ancora di proprietà della Sampdoria ci sono alcuni che potrebbero tornare in caso di Serie B

Non tutti i calciatori partiti in prestito saranno riscattati, alcuni potrebbero far ritorno alla Sampdoria al termine della stagione. Valerio Verre (oggi al Palermo), Ronaldo Vieira (Torino), Kristoffer Askildsen (Lecce), Fabio Depaoli (Verona) e Bartosz Bereszynski (Napoli) non sono in odore di riscatto, ma potrebbero avere comunque mercato. Di questi il solo Askildsen resterebbe in Serie B con la Sampdoria. Difficile che Depaoli o Bereszynski non trovino offerte migliori al pari di Vieira per cui si tiene sempre monitorato il mercato inglese. Riguardo a Verre dipende dal piazzamento del Palermo al termine della regular season di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.