Sampdoria, da Bereszynski ad Askildsen: chi può tornare in caso di retrocessione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, da Bereszynski ad Askildsen: chi può tornare in caso di retrocessione

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Dei giocatori in prestito ma ancora di proprietà della Sampdoria ci sono alcuni che potrebbero tornare in caso di Serie B

Non tutti i calciatori partiti in prestito saranno riscattati, alcuni potrebbero far ritorno alla Sampdoria al termine della stagione. Valerio Verre (oggi al Palermo), Ronaldo Vieira (Torino), Kristoffer Askildsen (Lecce), Fabio Depaoli (Verona) e Bartosz Bereszynski (Napoli) non sono in odore di riscatto, ma potrebbero avere comunque mercato. Di questi il solo Askildsen resterebbe in Serie B con la Sampdoria. Difficile che Depaoli o Bereszynski non trovino offerte migliori al pari di Vieira per cui si tiene sempre monitorato il mercato inglese. Riguardo a Verre dipende dal piazzamento del Palermo al termine della regular season di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.