Sampdoria, Verre è caldo: Quagliarella fa il cavaliere
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Verre è caldo: Quagliarella fa il cavaliere

Pubblicato

su

La Sampdoria dà tante risposte a Claudio Ranieri in vista della Fiorentina: Verre segna in partitella, Quagliarella cede un rigore a Jankto

Ultimi due giorni di preparazione in vista del match contro la Fiorentina, partita in programma domenica tra le mura del Ferraris alle ore 15. La Sampdoria di Claudio Ranieri sta limando i dettagli e ogni calciatore ‘sta mandando messaggi chiari al tecnico blucerchiato.

LEGGI ANCHE – Botta alla schiena per Keita: le condizioni dell’attaccante

Ottimi segnali arrivano da Valerio Verre che in partitella ha segnato un bellissimo gol. Sempre nella sfida di allenamento, come riporta il Secolo XIX, Fabio Quagliarella ha fatto il cavaliere e ha lasciato che sul dischetto del calcio di rigore andasse Jakub Jankto. Sono tante le soluzioni che Ranieri potrebbe adottare: i moduli provati sono stati il 3-5-2, il 4-4-1-1, il 4-3-1-2 e il 4-4-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.