Sampdoria, Verre meglio di Ramirez: il centrocampista merita la conferma
Connettiti con noi

News

Verre meglio di Ramirez: il centrocampista merita la conferma

Pubblicato

su

Valerio Verre, subentrato a Gaston Ramirez in Inter Sampdoria, si è messo positivamente in luce: il centrocampista si merita la conferma nella prossima stagione

Nella disfatta contro l’Inter, qualche notizia positiva la si può trovare. Una su tutte la prestazione di Valerio Verre. Il centrocampista della Sampdoria fa il suo ingresso all’intervallo rivelando un ectoplasmico Gaston Ramirez.

Del pacchetto avanzato è proprio Verre, dietro ad Antonio Candreva e Keita Balde a provarci di più quando si tratta di tirare in porta. Sono due i tiri respinti finiti a referto nei novanta minuti di gioco. Il centrocampista blucerchiato si merita una conferma e maggior spazio in campo sia nel finale di questa stagione che nella prossima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.