Sampdoria, Villar avverte la Juventus: «Abbiamo in testa la vittoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Villar avverte la Juventus: «Abbiamo in testa la vittoria»

Pubblicato

su

Gonzalo Villar, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato importanti dichiarazioni in vista del match contro la Juventus

Gonzalo Villar, centrocampista della Sampdoria, ha suonato la carica, in vista del match contro la Juventus, in programma Lunedì 22 Agosto alle 20.45 al Ferraris. Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista al Il Secolo XIX.

JUVENTUS – «Contro i bianconeri ho giocato la mia seconda partita da titolare con la Roma e abbiamo vinto. Poi ho rigiocato un’altra volta e abbiamo perso, immeritatamente. Ha deciso uno dei soliti gol di Ronaldo… Come la vedo, con l’Atalanta se non ci annullavano ingiustamente il gol di Caputo la partita poteva prendere una piega diversa. Dobbiamo avere in testa la vittoria, altrimenti cosa facciamo tutti i giorni a Bogliasco? Nel calcio di oggi non ci sono poi tante differenze tra le “big” e le altre e i risultati a sorpresa sono sempre più frequenti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.