Sampdoria in campo da giovedì: possibile visita di Lanna alla squadra
Connettiti con noi

News

Sampdoria in campo da giovedì: possibile visita di Lanna alla squadra

Pubblicato

su

La Sampdoria tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di giovedì: possibile visita di Lanna al centro sportivo Mugnaini di Bogliasco

È iniziata una nuova era in casa Sampdoria. In attesa dell’esecutività della nomina, sarà compito di Marco Lanna assumere il ruolo di presidente della società blucerchiata dopo le dimissioni di Massimo Ferrero. Il compito principale del neo patron è quello di garantire equilibrio all’interno del club, mentre Gianluca Vidal e Antonio Romei si occuperanno delle trattative con nuovi acquirenti per la cessione della Samp.

Nel frattempo, come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, Lanna potrebbe far visita alla squadra di Roberto D’Aversa già nel pomeriggio di giovedì 30 dicembre, alla ripresa ufficiale degli allenamenti. Cominciare il 2022 con una vittoria sarebbe un bel riconoscimento per tutto l’ambiente doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.