SN24 - Giovinco Sampdoria: iniziate le visite mediche - VIDEO
Connettiti con noi

News

SN24 – Giovinco Sampdoria: iniziate le visite mediche dell’attaccante – VIDEO

Pubblicato

su

Giovinco ha iniziato le visite mediche con la Sampdoria: l’attaccante svincolato è arrivato al Laboratorio Albaro – VIDEO

(Alessio Eremita, inviato a Genova) – Sebastian Giovinco è arrivato questa mattina al Laboratorio Albaro per sostenere le visite mediche con la Sampdoria. Un punto cruciale per la buona riuscita della trattativa: l’attaccante non gioca una partita ufficiale dallo scorso agosto, quando ha risolto il proprio contratto con l’Al-Hilal.

In caso di esito positivo degli esami medici, Giovinco firmerà con la Sampdoria fino a giugno e domani, mercoledì, sosterrà il primo allenamento agli ordini del tecnico blucerchiato Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.