Sampdoria, vittoria e retroscena: pranzo pagato da Augello e Colley
Connettiti con noi

News

Sampdoria, vittoria e retroscena: pranzo pagato da Augello e Colley

Pubblicato

su

La Sampdoria è uscita vittoriosa dal match contro l’Udinese: retroscena sul pranzo pagato da Augello e Colley post rinnovo

La Sampdoria ha strappato tre punti all’Udinese, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. Una vittoria fondamentale per la squadra di Claudio Ranieri che si proietta verso l’ultima del girone di andata contro il Parma con 23 punti in classifica e forte delle proprie convinzioni.

Dietro alla vittoria al Ferraris, come racconta il Secolo XIX, c’è un curioso retroscena. Omar Colley e Tommaso Augello, freschi di rinnovo, hanno infatti offerto alla squadra il pranzo in un locale di Sestri Levante. Un momento di comunione per i blucerchiati che bene ha portato dopo la sconfitta di Spezia. Attesa quindi la replica, ma in cassa passeranno Albin Ekdal e Maya Yoshida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.